Analisi dell Personalità con l’Angelologia

Meditazioni Gratuite
20 Giugno 2018
Yoga Nidra 21 Settembre
5 Settembre 2018
Show all

Incontro di Angelologia
Venerdi 29 Giugno dalle 20.00 alle 23.00

Scopriremo in che modo le energie angeliche del giorno in cui siamo nati, determinano alcuni aspetti della nostra personalità, dei nostri naturali talenti, delle nostre vocazioni … quelle a noi già note, o, magari, segrete.

E’ un’analisi della personalità al di fuori della dimensione esistenziale. E’ un po’ come vedersi da un mondo più grande. Quello che in altri termini potremmo chiamare l’Io superiore. O Io grande. A me piace Io grande perché è più semplice.

Interpreti il tuo angelo ogni volta che cominci a spiegare una vita (la tua o di qualcun altro) in base alle caratteristiche della sua energia angelica, e hai la sensazione che quell’Io grande comunichi direttamente con il tuo Io consueto.

Si formano in te idee nuove, che nel corso della spiegazione si concretizzano in nuove soluzioni, nuove possibilità che possono cambiare la vita in questione, allargandone di colpo le prospettive.

La lettura dell’angelo di una persona si traduce in una inesauribile scoperta. Dell’altra persona. Ma anche di sé.

Ogni incontro dura circa 3 ore e tratterà una specifica tematica. E’ possibile partecipare singolarmente ad ogni incontro e decidere successivamente se partecipare anche agli altri.

COSTO di un incontro: 40 euro
Info e prenotazioni al 349/8220337

Gli incontri si basano in parte sul metodo descritto da Igor Sibaldi nel testo “Il libro degli Angeli e dell’Io Celeste”, in parte su studi di angelologi del nostro tempo e dei secoli passati.

La trattazione degli argomenti riguarderà le persone presenti. (angeli di nascita e numeri di nascita).

Chi desidera partecipare dovrà comunicare la data di nascita entro giovedì 28 Giugno

COSA PORTARE
 Un quaderno che vi piaccia (sarà il vostro manuale di angelologia), una penna.
 Chi possiede già il testo di Igor Sibaldi può portarlo

INFO E PRENOTAZIONI: 349/8220337
Sede degli Incontri: CerchioQuadro Naturopatia Integrata, via Yuri Gagarin 169 – Pesaro

COS’È L’ANGELOLOGIA
È una psicologia antica! Gli studiosi di tutti i tempi hanno sempre amato le classificazioni, il definire per tipologie. Jung definì i suoi tipi psicologici; i sistemi terapeutici di ogni parte del mondo utilizzano classificazioni in base agli elementi, alle costituzioni, ai dosha, ecc.
L’angelologia antica, con i suoi 72 angeli, ciascuno con caratteristiche ben precise, somiglia un po’ a una psicologia del profondo. Non è una speculazione teologica. Non è neppure collegata all’astrologia.
L’angelologia antica è arrivata fino a noi attraverso la tradizione ebraica, che a sua volta si rifà al sistema egizio di classificazione in tipologie psicologiche, e in cui si ritrovano anche influssi greci.

E NOI, IN QUESTO MISTERIOSO ITINERARIO STORICO COME CI MUOVIAMO?
Con curiosità, con cautela, senza presunzione di verità. Con l’animo curioso e attento del ricercatore, amante di ciò che riesce a scoprire, a intuire, ad apprendere.
Questo è l’intento dei nostri incontri.

Conduce gli incontri Patrizia Leonardi, laureata in Lettere, insegnante di yoga, diplomata , operatore certificato da Igor Sibaldi del metodo Maestri Invisibili, che insegna.

E’ una studiosa di Angelologia, una passione nata dalla lettura del Libro degli Angeli di Igor Sibaldi e dei testi di Haziel, a cui hanno fatto seguito anni di studi, ricerche, comparazioni e affascinanti scoperte.

Conduce incontri e corsi, riservati agli interessati di questa antichissima tradizione di analisi della personalità.

//]]>