Spazio Meditazione – Serate Esperienziali

Diarrea del viaggiatore – come prevenirla
14 Febbraio 2018
Il massaggio Tuina per sportivi
22 Febbraio 2018
Show all

SPAZIO MEDITAZIONE – Serate esperienziali

Prossimo incontro Lunedì 19 Febbraio DALLE 19.15 ALLE 20.15

MEDITAZIONE SUL CHAKRA DEL CUORE

In che cosa consiste Spazio Meditazione? E’ un corso? Cos’è la Meditazione? ecc…

Cos’è la Meditazione?
La meditazione è fare esperienza di se stessi in uno stato di rilassamento e calma profonda. È molto di più di questo…ma lo scoprirai solo praticandola.

Come si svolgono gli incontri?
Ogni incontro dura un’ora, ed è prettamente pratico. C’è sempre una meditazione formale e una informale. La meditazione formale è la base, ha indicazioni semplici da eseguire e ti verrà indicato come poterla fare anche a casa.
La meditazione informale invece funge da supporto alla formale e aiuta a migliorare l’immaginazione, l’ascolto, la sensibilità, l’accettazione e tante altre facoltà.

A chi è rivolta la Meditazione?
A te, se vuoi intraprendere un viaggio alla scoperta di “te stesso”… “te stesso” è un territorio vastissimo e sconfinato e il viaggio non finisce mai.

Sarò capace?
Certamente, verrai guidato da un meditante esperto.

Cosa imparerò?
Imparerai a stare in ascolto di te stesso, del tuo respiro, del tuo corpo. Imparerai molto altro ma non si può descrivere a parole, la Meditazione è esperienza!

Ci sono controindicazioni?
No nessuna controindicazione, la meditazione la possono praticare tutti senza limiti di età. Non ci sono sforzi fisici da sostenere e può essere eseguita comodamente seduti sulla sedia oppure seduti a terra su di un panchetto.

Ma sembra troppo semplice!!
È così!! È estremamente semplice, ma non facile. Scoprirai che dietro la semplicità si può nascondere un grande tesoro. La mente cerca le cose complicate perché l’ego è appagato quando supera delle sfide ma la crescita interiore verso cui tende la meditazione non ha bisogno dell’ego.

Sono costretto a comprare un pacchetto o ad investire molti soldi?
No assolutamente. Ogni incontro costa solo 8 euro e non è obbligatorio acquistare niente prima. Si può partecipare anche ad un singolo incontro. Ma solo facendone alcuni ti puoi fare un’idea se questo viaggio può piacerti.

Come faccio a prenotarmi?
I posti sono limitati, è necessario telefonare o mandare un mess whatsapp al num. 349/8220337 e la tua presenza è assicurata. Ci troviamo in via Yuri Gagarin169 a Pesaro (di fianco al Burger King)..

//]]>