RIFLESSOLOGIA ON ZON SU

I piedi sono le nostre radici, sono una parte estramamente intima di noi stessi, questo perché sono collegati all’ elemento acqua
e di conseguenza al rene che è l’origine della vita.
Massaggiando il piede si ha accesso a tutto l’organismo nella sua totalità e sopratutto ad un luogo segreto che è la nostra essenza.

L’On Zon Su migliora e conserva la salute; equilibra ed aumenta l’energia fisica e psichica; migliora la circolazione sanguigna e linfatica donando leggerezza alle gambe; rafforza le difese immunitarie; purifica il corpo dalle tossine e dalle impurità; allevia i dolori acuti e cronici; riattiva gli organi in ipofunzione e regola quelli in iperfunzione; induce un profondo rilassamento riducendo lo stress e le tensioni nervose.
L’ On Zon Su è un antica arte per la salute, può anche essere un metodo di cura, ma è sicuramente qualcosa di più ampio.

L’ On Zon Su è una via di miglioramento e di crescita.

Quando i piedi stanno bene si prova un magnifico senso di sollievo e di benessere … è come se tutto il corpo riprendesse a respirare e a stare meglio e il benessere pervade il corpo e arriva alla mente.

 

 

 

//]]>